LIEBSTER AWARD!

La Liebster Award è una nomination virtuale per i blog che hanno aperto da poco. Grazie a questa possono farsi conoscere attraverso il passaparola.

Per la mia nomination ringrazio makeupwithg di cui vi invito a visitare il blog perché è davvero bello!

Le regole per questo TAG sono semplici:

  • Pubblicare il logo del Liebster award;
  • Ringraziare il blogger che ti ha nominato e seguirlo;
  • Rispondere alle sue 11 domande;
  • Nominare a tua volta altri 11 bloggers con meno di 200 followers e informarli;
  • Formulare altre nuove 11 domande per i tuoi bloggers nominati.

Ma passiamo subito alle mie risposte, mi dispiace non aver ancora trovato dei blog da far partecipare (ne servirebbero ben 11… sì, undici. Ma non ho avuto davvero tempo questa settimana di preparare nemmeno le domande…):

1) Se dovessi andare su un’ isola deserta e dovessi portare solo due persone, chi sceglieresti?
Il mio fidanzato perché su un’isola deserta saprebbe sicuramente sopravvivere meglio di me e quindi farebbe sopravvivere anche me… xD e basta. Sono piuttosto solitaria quindi starei molto bene anche da sola!

2) Cane o Gatto?
Cane. Assolutamente.

3) Qual’ è il tuo prodotto make-up preferito?
Il mascara, non potrei mai stare senza! Anche se negli ultimi mesi l’eyeliner sta prendendo di prepotenza un posticino nel mio cuore…

4) Gusto di gelato preferito?
Pistacchio.

5) Qual’è il tuo attore preferito?
Non ne ho uno preferito, mi piace molto Wentworth Miller.

6) Qual’è il tuo sogno nel cassetto?
Ne ho due: fare la scrittrice e aprire una pasticceria. Due cose completamente diverse, agli opposti, lo so.

7) Pratichi uno sport ? Se sì, quale?
Nessuno, le mie ginocchia fragiline non me lo permettono.

8) Qual’è il tuo dolce preferito?
La panna cotta.

9) Ti piace guardare i film? Quale genere preferisci?
Sì, anche se mi piacciono molto di più i telefilm. Guardo tutti i generi di film tranne gli horror/splatter perché proprio non riesco a digerirli.

10) Vacanze al mare o in montagna?
Mare ma quando sono al mare preferirei essere in montagna… insomma non lo so xD

11) Qual’è la tua città in cui vorresti essere?
Mi piacerebbe tanto visitare Londra ma anche tantissime altre città d’Europa e del mondo in generale. Non ce n’è una in particolare in cui vorrei abitare però.

2 pensieri su “LIEBSTER AWARD!

Lascia un commento